Moda
giovedì, 24 settembre 2015

Milano Fashion Week: il party M-Stash e Kikapress

Il brand già conosciuto in Canada e Australia, pronto a sbarcare anche in Italia.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - Il brand M-Stash e Kikapress hanno festeggiato la prima giornata della Settimana della Moda milanese con un party organizzato all’Hollywood.

Tra gli ospiti della serata c’erano anche la prossima conduttrice di Italia's Got Talent, non chè interprete di Francesca nella telenovela argentina Violetta, Lodovica Comello, Leone di Lernia, e l’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz.

Un’idea nata quasi per scherzo, che invece ha trovato grande consenso in occasione dell’ultima edizione di Pitti Uomo: M-Stash. La collezione all’insegna del baffo sì, perchè la linea che va dall’abbigliamento agli accessori, arrivando fino agli oggetti da utilizzare in casa, ha proprio i baffi come punto cardine.
Già presente nel mercato australiano, statunitense e del sud est asiatico, M-Stash adesso entrerà nel mondo del retail anche in Italia, producendo da noi i suoi prodotti.

Freddy, il fondatore del brand, vive da tempo a Honk Kong, ha un paio di baffi che non si è quasi mai tagliato e insieme a un gruppo di amici, quasi per gioco ha dato vita a questa linea di abbigliamento che ha tra le caratteristiche principali per le t-shirt la doppia vestibilità, le stampe infatti sono visibili sia all'interno che all'esterno degli indumenti e ogni lato riserva una sorpresa.

Ultimi in video in Moda
News correlate