Moda
sabato, 27 Febbraio 2016

Milano Fashion Week: la moda secondo Simona Ventura

Ai nostri microfoni parlano anche Elenoire Casalegno, Pamela Prati ed Elisabetta Pellini.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - Sono molte le star che hanno voluto osservare le nuove tendenze proposte durante Milano Moda Donna  2016. Noi siamo stati sul parterre, chiedendo qual'è l'incidenza della moda nella loro vita.

Simona Ventura: “Per me è un motivo di svago, mi rilassa molto cambiare. Le mutande e il reggiseno sono sempre dello stesso colore, odio gli abbinamenti reggiseno di un colore e slip di un altro. La moda è molto più street rispetto al passato, quella italiana però è un’eccellenza del lusso, quello che facciamo noi non lo fa nessun altro".

Pamela Prati: “La moda è femminilità, è un gioco, è divertirsi, attualità. Una donna dovrebbe realizzare la sua moda, quindi seguire il proprio stile, il proprio gusto. La sensualità si esprime non solo con i vestiti però”.

GUARDA ANCHE: L'INTERVISTA A SKIN

Elenoire Casalegno: “La moda mi diverte da sempre, sin da quando ero ragazzina, mi piaceva molto prendere gli abiti e personalizzarli secondo i miei gusti. La moda è un modo di raccontare, è un biglietto da visita. Per colpire un uomo però non bisogna però sperare troppo nei vestiti, ma come detto, nello stile personale. Bisogna sempre essere se stessi”.

Elisabetta Pellini:Il mio look dipende molto dal mood del momento, il lunedì non è mai un bel giorno, però non bisogna mai sacrificare la comodità e la femminilità.

 

Ultimi in video in Moda
Ultimi eventi in Moda