mercoledì, 1 Ottobre 2014

Miriam Leone: "Luca e Raoul? Amici... irresistibili!"

di Barbara Righini
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - "Non ho mai ricevuto così tanti messaggi dalle mie amiche come nel periodo in cui giravo questo film". Miriam Leone, protagonista con Carolina Crescentini di Fratelli Unici, ha ironizzato così sulla presenza sul set di Raoul Bova e Luca Argentero. "Possiamo venire sul set? Hai bisogno di qualcosa? - mi scrivevano in continuazione!", ha scherzato la ex miss Italia.

Sui colleghi, durante un'intervista che ci ha concesso alla presentazione milanese del film, ha precisato: "Sono due bravi ragazzi, due persone divertenti, sono molto fortunata ad aver lavorato con loro". Cosa li rende così irresistibili? "Luca il sorriso, Raoul lo sguardo - ha precisato - Però siamo diventati amici e quindi quelle cose non le vedi più, vai oltre".

Cos'è l'amore per te?, le chiediamo poi. "Sofia (il suo personaggio, ndr)  non ha un romanticismo... da carie. È una donna che fa tutto da sola. Nella costruzione della sua vita non è riuscita a costruire su entrambi i binari. Vita, casa e lavoro vanno a gonfie vele ma non l'amore. Anche io sono un po' così, come credo tante donne oggi".

Ultimi in video in
Ultimi eventi in