Sport
mercoledì, 29 luglio 2015

La nuova Domenica Sportiva spiegata dai protagonisti

La trasmissione sportiva verrà condotta da Alessandro Antinelli, tra gli ospiti, Zeman.
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - Il 23 agosto su Raidue ripartirà una delle trasmissioni più longeve e autorevoli del panorama televisivo italiano: la Domenica Sportiva. Sono molte le novità che verranno presentate al pubblico durante questa stagione, a partire dall’inedito duo di conduttori: Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Lo storico bordocampista delle partite della nazionale e l’atleta paralimpica, figlia del cugino di Donatella e Gianni Versace e rivelazione televisiva a Ballando Con le stelle, avranno anche altri due compagni di viaggio: Giovanni Trapattoni e Zdenek Zeman.

Il mio compito sarà avere una parzialità e un'equità in quello che il mio modo di vedere e raccontare magari anche le vicende che ho passato, con quell'equilibrio che fa parte di me", ha dichiarato Trapattoni.  Chiamato in causa su Zeman, il senatore degli allenatori italiani ha aggiunto: “È stato l'innovatore di un certo calcio, però da parte mia, e credo anche da parte sua, c'è sempre stato rispetto unito a una sana competizione. I risultati hanno contraddistinto le sue squadre e lo spettacolo e i risultati hanno contraddistinto anche le mie”.

Ultimi in video in Sport
News correlate