Spettacolo
martedì, 19 Gennaio 2016

Paolo Calabresi al photocall di Se mi lasci non vale [VIDEO]

di Simona Foti
Ecco cosa ci ha raccontato l'attore del suo personaggio.
Loading the player...

(KIKA) - MILANO - Paolo Calabresi è a Milano per il photocall di Se mi lasci non vale, il film diretto da Vincenzo Salemme in cui recita accanto allo stesso Salemme, a Serena Autieri e Tosca D'Aquino. Interpreta Paolo, un cinquantenne immaturo che viene lasciato da Federica (D'Aquino), all'apparenza cinica e fredda donna in carriera. In un locale incontra Vincenzo (Salemme), anche lui lasciato da Sara (Autieri).

Insieme architettano un piano diabolico: far innamorare di sé la ex dell'altro e poi piantarla sul più bello. Ma poi lui di Sara si innamora davvero e la vendetta va in fumo, "come ogni piano progettato da due ragazzini," ci spiega Calabresi, secondo cui "la vendetta va sempre servita fredda" ma è del tutto inutile.

Ecco cos'altro ci ha raccontato l'attore del suo personaggio nel film.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.