Spettacolo
giovedì, 15 Dicembre 2016

Passengers, Jennifer Lawrence in Dior per la premiere mondiale

di Chiara Bruschi
Jennifer Lawrence ha lasciato tutti a bocca aperta alla première mondiale di Passengers.
Loading the player...

Jennifer Lawrence ha lasciato tutti a bocca aperta alla première mondiale di Passengers, l'ultimo film di cui è protagonista, presentandosi con un abito di Dior a bustier con lunga e vaporosa gonna in tulle bianco: la scelta più azzeccata visto che il film parla di un viaggio nel tempo e soprattutto nello spazio siderale.

Il film debutterà nelle sale italiane il 30 dicembre prossimo e racconta il viaggio interstellare dell'astronave Starship Avalon, un viaggio lungo 120 anni verso una nuova colonia con a bordo 5.259 persone sottoposte a sonno criogenico. A causa di un malfunzionamento, due passeggeri, ovvero la giornalista Aurora (Jennifer Lawrence) e l'ingegnere meccanico Jim (Pratt), si svegliano dalla loro ibernazione 90 anni prima dell'arrivo, restando bloccati sulla nave spaziale.

Accanto all'attrice premio Oscar per Il lato positivo, sul red, anzi, sul black carpet sono arrivati il coprotagonista Chris Pratt insieme alla moglie Anna Faris in grigio e Michael Sheen insieme alla compagna Sarah Silverman.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo