Spettacolo
mercoledì, 2 Novembre 2016

Quando il fotoritocco c'è... e si vede!

di Cb
Kendall Jenner e Gigi Hadid sono tra le modelle più richieste del momento.
Loading the player...

Kendall Jenner e Gigi Hadid sono tra le modelle più richieste del momento e, anche se ai nostri occhi possono sembrare perfette, non sono, nemmeno loro, esenti dagli eccessi del fotoritocco. Nella nuova copertina di W Magazine, di cui sono protagoniste, le bellissime modelle sono state rappresentate all'interno di una tenda. Tuttavia, dalla gamba con cui sembrano in procinto di compiere un passo, guardate un po’… sono scomparse le ginocchia! Proprio come alle Barbie… Una post produzione voluta, oppure uno dei tanti eccessi del fotoritocco, come abbiamo già  visto in passato?

Era successo a Belen Rodriguez: in questa foto pubblicitaria la sua mano destra, oltre ad apparire decisamente troppo lunga, ha \ addirittura sei dita! Secondo i suoi follower, la showgirl aveva chiesto aiuto al fotoritocco anche qui. Alla sua sinistra sia la linea dell'orizzonte sia la sbarra della barca appaiono incurvate. Frutto soltanto di un'illusione ottica?

E poi ancora guardate come è cambiato il lato B di Britney Spears, che ha detto addio alla cellulite con un colpo di mouse … o la strana forma delle cosce di Beyonce in questo scatto apparentemente improvvisato: non vi sembra che qualcuno abbia tentato di assottigliarle?

O ancora i miracoli su questa foto di Mariah Carey, usata per la copertina di Number 1 to Infinity... e su quest’altra di Kim Kasrdashian. Evidente l'uso del ritocchino anche per Madonna, non per snellire ma per appiattire qualche ruga di espressione. Anche Barbara D’urso, secondo molti utenti in rete, ha chiesto aiuto al fotoritocco. Dove? Vicino alla pancia e al sedere, si nota dal fatto che la boiserie della porta fa strane ondulazioni sinuose...

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo