Spettacolo
martedì, 28 Giugno 2016

Rumors: Indiana Jones, Star Wars e J.J. Abrams [VIDEO]

Tante novità su Harrison Ford, lo spin-off di Guerre Stellari e una serie sul re del pop.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Buone notizie per i fan di Indiana Jones. Ancora qualche mese e poi andrà in produzione il quinto episodio della saga del famoso archeologo. Il film, che ritornerà nelle sale nel luglio del 2019, verrà ancora una volta diretto da Steven Spielberg e interpretato da Harrison Ford, come ha confermato all’Hollywood reporter Bob Iger, presidente di Disney: “Tornerà Harrison Ford - dice il manager - poi resterà da capire cosa fare in seguito. Non so ancora cosa accadrà. Harrison Ford sarà ancora una volta Indiana Jones nel film, ma dove ci porterà tale scelta? Ne abbiamo discusso, ma per ora non posso dirvi altro”. Le parole del presidente Disney aprono a diversi scenari: 1) a Harrison Ford potrebbe essere riservato lo stesso destino che li è stato riservato in Guerre Stellari - Il Risveglio della Forza...capito quale? 2) pare proprio che ci saranno altri film dopo il quinto e 3) in questa pellicola quasi sicuramente Harrison Ford verrà affiancato da un attore più giovane, in grado di raccoglierne il testimone. Chi sarà? Il nome più gettonato è quello di Chris Pratt, la star di Jurassic World e Guardiani della Galassia.

Quando si parla di Harrison Ford la mente va a Indiana Jones ma anche a Guerre Stellari. Novità anche sul fronte della saga fantascientifica più famosa al mondo. L’ottavo capitolo della serie ha appena finito parte delle riprese in Islanda, ma prima di Episode 8 - previsto nelle sale a Natale 2017 - arriverà sul grande schermo Rogue One - A Star Wars Story, lo spin-off sulla saga, prodotta sempre da Disney e da Lucas Film. Il settimanale Entertainment Weekly ha rivelato che Darth Vader sarà uno dei protagonisti della storia. Lo spin-off è infatti ambientato tra il terzo e il quarto episodio dell’indimenticabile saga, periodo in cui Anakin Skywalker è già in forza al lato oscuro e indossa la celebre maschera nera. Nel cast di Rogue One, oltre alla bellissima Felicity Jones, ci saranno Diego Luna e il premio Oscar Forest Whitaker.

Intanto il regista dell’ultimo episodio di Guerre Stellari - Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams ha compiuto 50 anni - il 27 giugno - e per festeggiare si è regalato una serie tv su Michael Jackson. Secondo Variety infatti Abrams, con la sua Bad Robot, la casa di produzione di Lost, Alias e Star Trek, starebbe per portare sul piccolo schermo l’adattamento del libro di Tavis Smiley Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson’s Last Days, uscito da poco in America. Lo show racconterà la popstar, focalizzandosi sugli alti e bassi della sua vita e della sua carriera e, soprattutto, sugli ultimi giorni di Jackson, scomparso per un'overdose di sonnifero il 25 giugno di sette anni fa. Ancora sconosciuto il nome di chi lo interpreterà, voi chi vorreste vedere nei panni del re del pop?

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo