Spettacolo
mercoledì, 30 novembre 2016

Sergio Sylvestre e Rocco Hunt cantano per Oceania!

di Elena Marino
I due artisti tra le voci italiane del 56esimo classico Disney
Loading the player...

Moana, ribattezzata Oceania in Italia, è il 56esimo classico della Walt Disney che uscirà nelle sale italiane durante il periodo natalizio, il 22 Dicembre 2016.

Come le immagini pubblicitarie ci anticipano, la storia si svolge in Oceania e vede protagonista Vaiana, una vivace adolescente che intraprende una missione nel tentativo di dimostrarsi un'esperta viaggiatrice, terminando così l'incompiuta ricerca dei suoi avi che tremila anni prima avevano viaggiato attraverso il Pacifico scoprendo le molte isole dell'Oceania ma che si erano improvvisamente fermati senza un apparente motivo. Vaiana attraverserà il mare aperto in un viaggio ricco di azione, affrontando enormi creature di fuoco ed ostacoli insormontabili.

Le voci italiane includono quella di Angela Finocchiaro, Raphael Gualazzi e Chiara Grispo, che doppia la protagonista per quanto riguarda il canto.

L'uscita della colonna sonora italiana è prevista per il 16 dicembre e vede la partecipazione di Sergio Sylvestre e Rocco Hunt quali esecutori della canzone “Prego”, versione italiana di “You're Welcome”.

Nel video, l'intervista ad alcune delle voci.

GUARDA ANCHE: Oceania: le voci italiane alla prima romana!

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate