Sport
giovedì, 30 Giugno 2016

Sette atleti italiani insieme per le Olimpiadi di Rio 2016

La Samsung consentirà a due persone di volare a Rio nella veste di reporter ufficiale.
Loading the player...

(KIKA) - Sette atleti azzurri pronti a far vivere a 360° le emozioni delle proprie discipline attraverso la campagna pubblicitaria Samsung Electronics “ Molto più che Olimpiadi. Vivi Rio a 360°”.

La campagna rispecchia la volontà di Samsung di sostenere il talento dell’essere umano e di mettersi in gioco per superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Così gli atleti Clemente Russo, Aldo Montano, Frank Camino Marquez, Tania Cagnotto, Erika Fasana, Marta Menegatti e Martina Caironi realizzeranno il sogno di tutti gli italiani e quindi faranno vivere in prima persona la magia delle Olimpiadi di Rio.

Siamo orgogliosi di essere Partner anche quest’anno dei Giochi Olimpici  - ha dichiarato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia - che ci consentiranno di pianificare e sviluppare assieme al CONI numerose attività capaci di coinvolgere tutti i sostenitori del team Azzurro. Attraverso gli atleti del Samsung GALAXY Team, e grazie alle nostre tecnologie innovative come la tecnologia 360, vogliamo avvicinare sempre più persone allo sport, e nello specifico trasmettere a tutti lo spirito Olimpico”.

Infine, dal mese di luglio partirà l’attività Samsung Social Reporter che consentirà a due consumatori di volare a Rio de Janeiro in occasione dei Giochi Olimpici 2016 nella veste di reporter ufficiali di Samsung. Gli aspiranti potranno inviare la propria candidatura - breve lettera motivazionale, selezione di video e foto, link ai propri canali social - sul sito dedicato www.samsungsocialreporter.it dimostrando la propria creatività e capacità comunicativa, nonché l’abilità nel destreggiarsi sui diversi social media, per essere scelti da Samsung come Social Reporter durante le Olimpiadi di Rio 2016.

Ultimi in video in Sport
Ultimi eventi in Sport