Gossip
sabato, 12 Agosto 2017

Sharon Stone: ecco il provino di Basic Instinct

Ai tempi 34enne, la diva provava, con successo, a conquistare il regista del film cult.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Nostalgia canaglia, ma anche quel pizzico d’orgoglio e vanità che non guastano mai: Sharon Stone ha condiviso su Instagram il provino del ruolo che l’ha resa icona intramontabile nel tempo: quella Catherine Tramell di Basic Instinct che ha mandato in ebollizione il mondo intero nell’anno di grazia 1992.

GUARDA ANCHE: SHARON STONE IN BASIC INSTINCT 2

Ai tempi la Stone aveva 34 anni e nel video la si vede scherzare e ammiccare con il regista della pellicola cult, Paul Verhoeven, che come i fatti hanno poi dimostrato non è rimasto insensibile allo straripante fascino della diva. Nella breve clip, non un inedito, la Stone tenta di convincere Verhoeven ad affidarle il ruolo della psicologa bisessuale accusata dei delitti che vanno in scena durante lo svolgimento del film, in cui avrebbe poi recitato al fianco di Michael Douglas.

La Stone dimostra di avere particolarmente a cuore Basic Instinct, e non potrebbe essere altrimenti, visto che solo pochi giorni prima aveva condiviso sempre su Instagram uno scatto in cui faceva tornare alla memoria il suo ormai celebre accavallamento di gambe.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip