Curiosità
venerdì, 1 dicembre 2017

Si sottopone a 50 operazioni per somigliare ad Angelina Jolie

La giovane originaria di Teheran è disposta a tutto pur di assomigliare al suo idolo.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Sahar Tabar ha 22 anni e si è già sottoposta a 50 interventi chirurgici per somigliare al suo idolo, Angelina Jolie. La giovane originaria di Teheran, secondo quanto riportato da numerosi siti stranieri, ha spiegato di essere una grande fan dell'attrice e di essere disposta a tutto pur di somigliarle. Il primo intervento lo ha fatto quando aveva 19 anni, e da allora non ha più smesso. 

Oltre a queste operazioni, che le hanno modificato gli zigomi, le labbra, il naso e molto altro, Sahar segue una dieta molto rigida per mantenere il suo peso attorno ai 40 chilogrammi. Anche l'attrice, infatti, è stata spesso al centro dell'attenzione mediatica per l'eccessiva magrezza che negli ultimi anni l'aveva contraddistinta. 

Una trasformazione davvero esagerata, soprattutto nelle immagini che ritraggono la giovane in versione zombie, con un make up impressionante.

Non è la prima volta che un fan si mette alla prova per somigliare al proprio beniamino: da Selena Gomez a Kim Kardashian, sono molte le star che hanno delle vere e proprie sosia. Nessuna mai prima d'ora, però, si era spinta così oltre.

Ultimi in video in Curiosità
News correlate