Curiosità
martedì, 31 Marzo 2015

Siamo la coppia più strana del mondo

Lui nano bodybuilder, lei altissima e transessuale: "Per noi è bello essere diversi."
Loading the player...

(KIKA) - HOMESTEAD - ESCLUSIVO - Siamo la coppia più strana del mondo e ci dispiace per gli altri. Una celebre canzone di Adriano Celentano rivisitata in chiave un po' differente sarebbe la colonna sonora perfetta per raccontare la storia d'amore tra Anton Kraft e China Bell.

Lui è un nano di 52 anni, campione di sollevamento pesi, lei una trans di 43 anni. A vederli sembrano più simili a Davide di fronte a Golia, ma loro non sembrano scomporsi più di tanto e fanno progetti di matrimonio"Per noi essere diversi è bello. Siamo abituati ad andare contro corrente, ma ora la corrente sta cambiando e in Florida hanno approvato i matrimoni fra persone dello stesso sesso", afferma la transessuale.

Gli face eco l'uomo, che racconta la sua passione per i pesi:

"La gente crede che io sollevi pesi perché ho la sindrome del nano e voglio provare di non essere debole. Invece sono uno che ama vincere e arrivare primo. Il secondo, per me, è il primo dei perdenti. Sono uno dei cinque uomini più forti al mondo, indipendentemente dal peso e dalla statura. La mia fidanzata mi dà forza."

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità