Spettacolo
giovedì, 3 agosto 2017

Sofia Vergara, bellissima e senza veli: "Non sono perfetta"

di Chiara Bruschi
"Voglio guardare alla mia età in modo positivo. Ecco le sue parole.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Se pensate che a 45 anni una star non sia più disposta a posare nuda, vi sbagliate di grosso. Chiedetelo a Sofia Vergara, stella di Modern Family, che è appena stata fotografata senza veli sulla copertina del nuovo numero di Women's Health.

Nessuna vergogna, anzi, la Vergara è orgogliosa del suo fisico che confessa, nonostante l’apparenza ancora perfetta, non essere più quello di un tempo :Una donna di 45 anni oggi è  in grado di mostrare il proprio corpo - dice l'attrice nell'intervista - Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani ragazze potevano fare una copertina del genere. Ho 45 anni, e anche se volessi, a questo punto della vita, non si può più essere perfette. Non è che odi questa cosa o che ne sia sconvolta, è solo la realtà dei fatti. Tutte cambiano e io lo sto vedendo sulla mia pelle".

E ancora: "Voglio guardare alla mia età in modo positivo. L'essere ossessionata dal voler sembrare più giovane non serve a nulla, è una cosa che può farti diventare matta".

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate