Spettacolo
martedì, 23 Agosto 2016

Sono loro gli attori più pagati della tv americana

di Chiara Bruschi
I protagonisti di The Big Bang Theory sono gli attori più pagati della tv americana.
Loading the player...

I protagonisti di The Big Bang Theory, giunto quest'anno alla decima stagione, sono gli attori più pagati della televisione americana.

L’autorevole rivista Forbes ha stilato la calssifica annuale che vede al primo posto Jim Parsons, interprete del fisico teorico Shledon Cooper, con 29 milioni di dollari, seguito da Kaley Cuoco, che nel telefilm veste i panni della ragazza della porta accanto, Penny, con 28, 5  e da Johnny Galecki, che dà il volto a Leonard Hofstadter, fidanzato di Penny e coinquilino di Sheldon, con 28 milioni.

Tra le attrici svetta anche Sofia Vergara, con 29 milioni, seguita a ruota dal cast di Modern Family, e da Mark Harmon, il Leroy Jethro Gibbs di NCIS – Unità anticrimine, che ha incassato per 20 milioni, al pari di Ashton Kutcher, protagonista della sitcom Due uomini e mezzo, Simon Helberg e Howard Wolowitz rispettivamente Howard e Raj di The Big Ben Theory.

Appartengono invece al cast di Modern Family, anche Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Ed O’Neill ed Eric Stonestreet, tutti tra i 10.5 e i 12 milioni di dollari.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo