Curiosità
sabato, 3 Giugno 2017

Star coinquiline: quando non erano famosi hanno vissuto insieme

di Matteo Ghidoni
Da Brad Pitt a Robert Downey Jr, in quanti convivevano prima di diventare celebri
Loading the player...

(KIKA) – LOS ANGELES - Le star non sono nate in una vila con piscina e campo da tennis, alcuni hanno anche dovuto condividere il proprio appartamento nel periodo in cui stavano studiando. A volte a convivere con queste future celebrità, c’erano altre future star.

Coincidenza?

Nel prossimo video, i personaggi celebri che da giovani hanno vissuto insieme.  

Come nel caso di Brad Pitt e Jason Priestley. Esatto, l’uomo che incarna i desideri di gran parte delle donne e l’ex protagonista della serie culto Beverly Hills 90210 erano coinquilini. Nel suo libro Priestley ha raccontato che per un periodo i due hanno fatto a gara a chi faceva meno docce. Poi Pitt è stato notato dopo aver ottenuto una parte in Thelma e Louise e Priestley è stato scritturato per il ruolo di Brandon e le loro strade si sono divise. Probabilmente i due a quel punto hanno anche ricominciato a lavarsi.

Robin Williams e Christopher Reeve sono stati entrambi super nelle loro carriere. Purtroppo, entrambi gli attori ci hanno lasciati troppo presto, ma prima di diventare, ognuno a suo modo, due stelle del cinema, hanno vissuto insieme a New York mentre entrambi frequentavano la scuola Julliard nei primi anni '70. Il successo a Hollywood per loro è arrivato nello stesso periodo: Reeve è diventato niente meno che Superman nel 1978 e Williams ha cominciatoi ad affermarsi nella serie tv Mork & Mindy. Prima di morire, Reeve ha rivelato che l’amico Robin lo ha aiutato molto dopo il terribile incidente a cavallo che lo ha lasciato paralizzato, visitandolo in ospedale e facendolo ridere con le sue imitazioni.

A volte le future star si trovano a vivere insieme, non per motivi finanziari, ma semplicemente perché sono ottimi amici. Come nel caso di Jonah Hill e Justin Long, che hanno lavorato insieme in film come Ammesso e Funny People e hanno vissuto insieme per diversi anni, nei primi 2000. I due hanno descritto la propria relazione come quella di una vecchia coppia sposata. La loro convivenza sarebbe finita proprio a cassa dei troppi “scontri coniugali". I due restano comunque grandi amici.

Robert Downey Jr. e Kiefer Sutherland, prima di diventare rispettivamente  Iron Man e Jack Bauer, hanno vissuto insieme per alcuni anni, quando Sutherland si è trasferito per la prima volta a Los Angeles. Oltre a vivere insieme i due hanno condiviso anche del tempo insieme sul set del film 1969, in cui recitava anche Winona Ryder. Quello fu un flop al botteghino, ma da quel momento entrambi hanno avuto grande successo nel mondo dello spettacolo.  Downey Jr è uno dei supereroi più amati e più pagati al mondo, e Sutherland è stato protagonista di varie serie fra cui 24 e Designated Survivor.

Tommy Lee Jones e Al Gore, oggi sono un celebre attore e un ex vicepresidente ora attivista ambientale, una coppia che potrebbe sembrare abbastanza strana. In passato i due hanno condiviso una stanza in Dunster House, una residenza universitaria a Harvard, negli anni '60. La loro amicizia continua ancora oggi. Ma cosa facevano da ragazzi di Harvard? Secondo Jones i due facevano insieme le cose tipiche dei ragazzi di Harvard, come guardare Star Trek, andare al tiro a segno e cuocere il tacchino nel giorno del ringraziamento.

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Curiosità
Ultimi eventi in Curiosità