Spettacolo
martedì, 9 Agosto 2016

Suicide Squad: quegli inquietanti regali di Jared Leto al cast

di Francesca Scorcucchi
Il ghigno dell'attore che intrerpreta il Joker: "Ho potuto tirare fuori la mia follia"
Loading the player...

(KIKA) – NEW YORK - Suicide Squad è una squadra di pericolosissimi criminali, prima intrappolati e poi ingaggiati per portare a termine una missione impossibile, in cambio della libertà.

Nel cast del film diretto da David Ayer, attori del calibro odi Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie, Ben Affleck e molti altri.

Durante le nostre interviste si sono mostrati tutti entusiasti del loro ruolo e allo stesso tempo inquietati dal comportamento del Joker, interpretato da Leto. Sembra infatti che l’attore abbia spedito dei misteriosi regali a ognuno dei membri del cast. Non semplici omaggi, ma cose piuttosto inquietanti.

A me ha spedito un maiale morto” racconta Will Smith, qualcun altro invece dice di avere ricevuto dal nemico numero uno di Batman qualcosa di molto peggiore.  Jared Leto, che nei panni di se stesso appare una persona molto tranquilla, racconta: “Per me questo è stato il ruolo di una vita, ho potuto tirare fuori la mia follia e mi sono letteralmente innamorato del mio personaggio”.

Volete saperne di più?

GUARDATE LE NOSTRE INTERVISTE

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo