Gossip
mercoledì, 17 maggio 2017

Taylor Swift è innamorata! Ecco la nuova fiamma

I due si frequentano già da mesi ma sono determinati a non uscire allo scoperto.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Taylor Swift non è più single. La notizia, lanciata dal The Sun e ribattuta dai media americani, è che l'ex reginetta del country, oggi tra le popstar di maggior successo a livello mondiale, ha iniziato a frequentare un attore britannico di 26 anni.

Il nome del fortunato? Joe Alwyn. Il giovane, che ha conquistato il cuore della Swift, si è fatto notare sul grande schermo grazie al ruolo di Billy Lynn, il protagonista della pellicola diretta da Ang Lee, Billy Lynn: Un Giorno da Eroe, che lo ha visto recitare al fianco di attori del calibro di Kristen Stewart, Vin Diesel e Steve Martin.

GUARDA IL VIDEO Arrestato lo stalker di Taylor Swift

Secondo una fonte, che ha parlato al portale E!, durante il primo periodo di frequentazione, la Swift ha utilizzato parrucche e travestimenti di sorta per non rendersi riconoscibile. La cantante è inoltre decisa ad affittare una casa nel Nord di Londra, dove vive Alwyn, per potergli stare più vicino.

"Taylor e Joe stanno bene insieme", ha raccontato la fonte, "ma dopo quello che è successo con Tom Hiddleston i due sono determinati a non uscire allo scoperto".
 

GUARDA IL VIDEO La villa di Taylor Swift diventa un monumento storico

Ultimi in video in Gossip
News correlate