Red Carpet
venerdì, 3 Marzo 2017

The Beauty and the Beast: sul red carpet parlano i cattivi

di Matteo Ghidoni
Luke Evans è Gaston: "Bellissimo fare la parte del personaggio più odiato"
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Luke Evans è il cattivo numero uno del nuovo live action movie Disney, The Beauty and the Beast. Gaston, il suo personaggio, è innamorato di Belle, portata in scena da Emma Watson ed è il più forte e arrogante rampollo del suo piccolo villaggio.

Come ci si sente a interpretare il cattivo ragazzo?

“Benissimo, si tratta di un personaggio stupendo” ridacchia Evans. “Saprà farsi odiare quanto farvi ridere, sono molto contento di avergli potuto dare vita”.

Al seguito di Gaston ci sono due bifolchi, LeFou, in itaoiano tradotto come le Tont e Stanley, interpretati rispettivamente da Josh Gad e Alexis Loizon.

Non è niente male essere dalla parte del cattivo raccontano loro. Durante il film poi mostreremo il lato più dark di questa storia, perché andando a fondo nei personaggi ci si rende conto del perché si comportano in un certo modo. In questo caso, loro si comportano così perché il loro idolo, Gaston, è il più forte del villaggio. Obbedirgli e sicuramente la cosa più facile da fare”.

Qual è il messaggio di questo film?

Non siate superficiali, non giudicate un libro dalla copertina” spiega il produttore Don Hahn.

È possibili non essere superficiali a Hollywood nel 2017?

“Non saprei, di sicuro però quando le luci si spengono e lo schermo si illumina, dipende tutto dal tuo coinvolgimento nella storia. 26 anni fa siamo riusciti a entrare nei cuori di molte persone con il cartone animato che ha ispirato questo film, spero che oggi succeda lo stesso”.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet