Gossip
mercoledì, 19 Aprile 2017

Ti scippo il fidanzato(o il marito):disposte a tutto per amore!

di Chiara Bruschi
L'amore tra Selena Gomez e The Weeknd va a gonfie vele, almeno per ora.
Loading the player...

L'amore tra Selena Gomez e The Weeknd va a gonfie vele, almeno per ora.

Non si può certo dire, però, che questa relazione sia nata sotto una buona stella. Il cantante, infatti, è rimasto a lungo legato a Bella Hadid, che pare sia stata piantata in asso per la star Disney. La modella non ha reagito benissimo al lieto evento, d'altronde come darle torto. Potrebbe consolarla sapere che nella città degli angeli è in un buona compagnia: qui, in quanto a tradimenti, triangoli e sgambetti amorosi, tra le donne c'è l'imbarazzo della scelta.

Celebre è infatti il tradimento consumato ai danni di Jennifer Aniston da una prezzemolina Angelina Jolie, che poi ha però pagato caro il suo conto con il karma, trovandosi ora ad affrontare un doloroso divorzio con tanto di sei figli al seguito.

Mila Kunis non si è fatta molti scrupoli nel frequentare il fedifrago Ashton Kutcher, marito di Demi Moore.

Oggi sono comunque una famiglia felice.

Amber Heard dovrebbe delle scuse a Vanessa Paradis, alla quale ha scippato il compagno di una vita, Johnny Depp.

Come è noto è riuscita in quattro e quattr'otto a portarlo all'altare, salvo poi denunciarlo pubblicamente per violenza domestica. Con tanto di divorzio, ovviamente.

Veniamo ora a Kristen Stewart, che non si è certo comportata nel migliore dei modi con Liberty Ross, alla quale ha scippato il marito Rupert Sanders per un flirt durato il tempo di una paparazzata. Il grande scandalo aveva causato la fine del rapporto con Robert Pattinson e quella del matrimonio tra il regista e l’attrice durato ben 9 anni!

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip