Gossip
giovedì, 16 Luglio 2015

Tom Cruise e Scientology aprono un nuovo network tv

di Matteo Ghidoni
Altro che rottura per amore di Suri: l'attore fonderà un impero mediatico con la chiesa.
Loading the player...

(KIKA) – LOS ANGELES - La Chiesa di Scientology sta lavorando all’apertura di una rete televisiva di notizie che si è già guadagnata il soprannominata la CNN di Scientology' .

I nuovi studios, che si trovano a Hollywwod,  sono costati 50 milioni

La struttura è ancora in fase di costruzione e, stando a quanto dichiarato da alcuni ex seguaci della religione che venera Ron Hubbard, molti di coloro che hanno lavorato al progetto lo hanno fatto quasi gratuitamente, si parla di stipendi da 50 centesimi l’ora.
Se fino a poco tempo fa sembrava che per amore della figlia Suri, Tom Cruise stesse per lasciare Scientology, secondo un recente articolo del Daily Mail non c’è niente di più lontano dalla verità


Sembra infatti che proprio l’attore, insieme ai vertici dell’organizzazione religiosa, sarebbero a capo di questo enorme network televisivo situato su Sunset boulevard, nel cuore di del quartiere del cinema losangelino.

Scientology Media Productions servirà anche per fare film di propaganda e per reclutare nuovi seguaci della chiesa.

Allo stesso tempo, Cruise si è impegnato a filmare i suoi prossimi successi cinematografici proprio all’interno della modernissima struttura. Lo scopo finale del progetto è quello di tenere testa a un’istituzione hollywoodiana come i mitici Paramount  Studios.

Sempre secondo quanto paventato dal Daily Mail, all’interno dei nuovi studi potrebbero anche avvenire i provini organizzati dai boss di Scientology, per selezionare una nuova fidanzata al neo single Tom Cruise.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip