Red Carpet
venerdì, 9 Settembre 2016

Tom Hanks alla premiere di Sully: "Recitare è come volare"

Nel film di Clint Eastwood l'attore Usa interpreta l'eroe che planò sul fiume Hudson.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Tom Hanks ha partecipato alla premiere di Sully organizzata al Directors Guild of America Theatre di Los Angeles.

La pellicola, diretta da Clint Eastwood, racconta l'ammaraggio del volo US Airways 1549 avvenuto il 15 gennaio 2009 nel fiume Hudson, basandosi sull'autobiografia Highest Duty: My Search for What Really Matters del pilota Chesley Sullenberger scritta insieme all'autore e giornalista Jeffrey Zaslow.

GUARDA ANCHE: ALL'ASTA L'ABITO DI HAPPY BIRTHDAY MR PRESIDENT DI MARILYN MONROE

Tom Hanks dopo aver lodato il capitano Chesley 'Sully' Sullenberger per la freddezza dimostrata durante quei momenti concitati ha dichiarato: "Ho ammirato molto il suo istinto. Credo di essere abbastanza bravo nel mio lavoro, perché l'ho fatto per un lungo periodo di tempo, e la maggior parte delle cose che faccio è basata sull'istinto. Si finisce per fare cose che nessuno ha mai spiegato ma che io, come il comandante Sullenberger, abbiamo imparato con il tempo".

Tra gli ospiti della serata, oltre ai protagonisti Aaron Eckhart, Mike O'Malley e Valerie Mahaffey, anche Jodie Foster e le figlie di Clint Eastwood, Francesca e Alison.

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet