Gossip
mercoledì, 1 Febbraio 2017

Toy Boy mon amour, le dive scelgono la gioventù

Da Jennifer Lopez a Nina Moric, un fidanzato più giovane allunga la vita.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Lei non conferma ma le sue foto parlano da sole e ci dicono che Jennifer Lopez è recidiva: dopo la relazione con Casper Smart, di 18 anni più giovane di lei, ora, per la "gioia" di Rihanna, è il momento di Drake, che di anni ne ha 30, contro i 47 della cantante di origine portoricana.

GUARDA ANCHE: JLO: LA SCOLLATURA MOZZAFIATO COLPISCE ANCORA

JLo comunque non è l'unica star dello showbiz a preferire un compagno molto più giovane: sono sempre di più infatti le donne, dello star system e non, che scelgono partner ben più giovani di loro. Ma cosa si nasconde dietro alla scelta del toyboy? Forse il desiderio di sentirsi bella e desiderabile che ogni donna ha, a 20 anni come a 40 o a 50. E se un ragazzo sceglie come compagna una donna matura invece di una coetanea, non c'è ruga che tenga: la donna si sentirà la più bella e speciale del mondo.

Mariah Carey, stessa età di JLo, ha iniziato da poco una relazione con il coreografo Bryan Tanaka, che ha 33.

GUARDA ANCHE: JLO-DRAKE: CHI STA INSIEME IL PRIMO DELL'ANNO...

“La parola toy boy mi fa ridere, anche questo è un vecchio stereotipo: per l'uomo è sempre stato normale avere una compagna anche molto più giovane. E poi come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino?", con queste parole Luisa Corna aveva dichiarato a Vanity Fair che la sua storia con Stefano Giovino andava a gonfie vele…

Tredici anni in mento ha Riccardo, il fidanzato di Rita Rusic, col quale da anni ormai fa coppia fissa nel lido soleggiato di Miami...e si parla anche di matrimonio. Dieci anni di differenza tra la bellissima Ornella Muti e il fidanzato Fabrice Kerhervè. Negli anni Lory Del Santo è diventata la regina di questa categoria, la conferma è la love story con Marco Cucolo, sono 34 gli anni di differenza. L'uomo della sua vita è il calciatore spagnolo del Barcellona Piquet che ha 30 anni, mentre lei ne ha 10 in più, stiamo parlando di Shakira. Heidi Klum da alcuni anni fa coppia fissa con il mercante d'arte Vito Schnabel, hanno 13 anni di differenza.

Sono una donna un po' inquieta, ma credo nell'amore. Sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella buona. Se sono rose fioriranno". La ex signora Corona rivelava con queste parole la nascita della love story con Luigi Mario Favoloso, di dieci anni più giovane di lei. Kate Moss, 40 anni: la sua relazione con il conte Nikolai Von Bismarck va a gonfie vele nonostante, o forse proprio per merito, degli 11 anni che li separano: lui ha 29 anni.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip