Spettacolo
lunedì, 24 ottobre 2016

Trolls: la nostra intervista a Elisa e Alessio Bernabei

di Paolo Travisi
I cantanti ci hanno svelato qual è la loro ricetta della felicità.
Loading the player...

(KIKA) - ROMA - La cosa che ci rende più felici? La musica, per Alessio Bernabei, l'amore per Elisa. "Non pensavo che potesse esistere una cosa così. Per me oggi la felicità sono loro - la famiglia, ndr - , la musica rimane una passione senza tempo".

Elisa e Alessio Bernabei sono le voci protagoniste di Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Questa la trama del film: la Principessa Poppy e Branch si avventurano "ben oltre il mondo a loro conosciuto" per salvare il re della Foresta dei Troll, che è stato rapito. Questa ricerca metterà alla prova la loro forza e rivelerà come i troll sono venuti in possesso dei loro capelli dai vivaci colori.

Elisa e Alessio doppiano i due protagonisti, che nella versione originale hanno le voci di Anna Kendrick (candidata all'Oscar per Tra le nuvole con George Clooney) e Justin Timberlake.

Il film sarà distribuito in Italia il 27 ottobre 2016, mentre nelle sale statunitensi l'uscita è prevista per il 4 novembre.

 

Ultimi in video in Spettacolo
News correlate