Red Carpet
sabato, 5 Settembre 2015

Venezia 2015: Depp e Heard sul red carpet di The Danish Girl

Nel film di Tom Hooper Eddie Redmayne interpreta il primo transgender
Loading the player...

(KIKA) - VENEZIA - Amber Heard è stata la protagonista del red carpet di The Danish Girl, al suo fianco c'era il marito Johnny Depp di 23 anni più grande di lei.

Splendida in un abito smanicato a disegni floreali e con i capelli fulvi raccolti, l'attrice ha presentato il film di Tom HooperThe Danish Girl, in concorso alla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La pellicola in cui la Heard interpreta Oola Paulson è un adattamento del romanzo La danese, scritto nel 2000 da David Ebershoff.

Protagonisti della film sono Alicia Vikander e Eddie Redmayne, Oscar 2015 per La teoria del tutto, che interpretano rispettivamente l’artista Gerda Wegener e il marito, Einar, che in seguito sarà il primo a sottoporsi a un intervento chirurgico di riassegnazione sessuale.

Oltre agli interpreti principali alla serata erano presenti anche la madrina della manifestazione Elisa Sednaoui, per lei una gonna in pelle a frange abbinata a un top ethnic chic, e Hofit Golan, che ha optato per un abito aderente con ricami geometrici.

The Danish girl arriverà nelle sale italiane dal prossimo 4 febbraio.

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet