Red Carpet
mercoledì, 6 Settembre 2017

Venezia 2017: pubblico in delirio, c'è Jennifer Lawrence

Sul red carpet di Mother! va in scena un vero e proprio plebiscito per la diva americana.
Loading the player...

(KIKA) - VENEZIA - Il red carpet si è trasformato in un vero e proprio accampamento di fan sfegatati per l’arrivo di Jennifer Lawrence, protagonista di Mother! di Darren Aronofsky che è stato fischiato e applaudito dalla critica. Solo urla e applausi invece per la ex eroina di The Hunger Games, che ha poi finalmente sfilato sul tappeto rosso di Venezia in un romantico abito firmato Dior.

GUARDA ANCHE: IL RED CARPET AL BACIO DEI CONIUGI CLOONEY

Senza di loro non potrei recitare e non sarei uso per la società - ha detto in conferenza stampa - Sono loro molto grata e cerco sempre di firmare autografi quando posso. Certo, anche io qualche volta voglio andare al ristorante o al supermercato senza dover posare per una foto ma ho trovato il mio equilibrio su questo punto. Qualche volta dico no".

GUARDA ANCHE: SIPARIETTO BOLLENTE PER BIANCA BALTI E MATTHEW MCRAE

Sul red carpet, più tardi, è stata la volta di Jim Carrey, che ha scherzato coi fotografi regalando energia e spiazzando tutti come solo lui sa fare. L’attore è a Venezia per presentare il documentario Jim & Andy: The Great Beyond, sulla realizzazione del film Man on the moon, un vero viaggio spirituale che fa riflettere su molti temi, grazie a un attore, a un personaggio e a un uomo tra più profondi di tutta Hollywood. Da non perdere.

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet