Spettacolo
venerdì, 6 Gennaio 2017

Viola Davis e Meryl Streep: Hollywood celebra le grandi stelle

L'attrice di The Help entra nella Walk of Fame con la benedizione della diva.
Loading the player...

(KIKA) - HOLLYWOOD - Viola Davis ha inaugurato a Hollywood la sua stella sulla celebre passeggiata delle star: la Walk Of Fame.

Per la 51enne attrice originaria della Carolina del Sud si tratta di un riconoscimento che precede con ogni probabilità una stagione degli Oscar vissuta da protagonista. La Davis infatti correrà come favorita ai Golden Globe per il premio di Migliore attrice non protagonista grazie al film Fences - Barriere, e una statuetta agli Academy Awards sembra anch’essa molto probabile.

Sino ad ora sono state due le nomination in carriera agli Oscar per l’interprete di Annalise Keating nella serie televisiva Le regole del delitto perfetto, mentre quattro volte è apparsa nella lista dei possibili vincitori dei Golden Globe, uscendo però dalla kermesse tutte le volte a mani vuote.

Durante la cerimonia di consegna della stella, l’attrice aveva al suo fianco un vero mostro sacro del grande schermo, Meryl Streep, con la quale ha recitato insieme nove anni fa nel film Il Dubbio.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo