Gossip
giovedì, 20 Luglio 2017

Vip watching: le star di Hollywood in vacanza in Italia

Per trovare la destinazione ideale, fate come loro!
Loading the player...

(KIKA) - Voglia di staccare la spina? Per trovare la location ideale per le vostre vacanze non dovete necessariamente raggiungere l’altro capo del pianeta, perché le destinazioni più belle potrebbero essere dietro l'angolo. E le star di Hollywood lo sanno bene.

Gwyneth Paltrow è appena stata in Umbria con tutta la sua famiglia, fidanzato compreso… condividendo in rete la bellezza della natura che l’ha circondata.
Le acque cristalline di Amalfi hanno attirato la vulcanica Emily Ratajkowski, che ha documentato con numerosi selfie il suo amore per l’Italia.

Rimaniamo in Campania, dove Ravello ha accolto Richard Gere e Katy Perry, la quale sembra non poter fare a meno del nostro paese. Ricordate le foto dello scandalo scattate in Sardegna lo scorso anno? Fecero il giro del mondo!
Katherine Kelly Lang torna in italia più volte l’anno e ha ammesso più volte il suo affetto per la nostra terra
George Clooney si è nascosto dai paparazzi nella sua villa sul lago di Como, dove ha portato per la prima volta la moglie e i gemellini
E will Ferrell ha festeggiato in Liguria i suoi primi 50 anni.
E poi non dimentichiamo i turisti più affezionati alla penisola che preferiscono navigare lungo le nostre coste a bordo di yacht di gran lusso per voi visitare le località turistiche che tutti ci invidiano, da Portofino a.. , come Sylvester Stallone,  Mariah Carey o Elton John,.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip