Spettacolo
martedì, 16 Settembre 2014

X Factor 8: ecco i giudici della stagione 2014

Loading the player...

MILANO - Morgan non si è presentato alla conferenza stampa di presentazione della nuova giuria di X Factor, che inizierà con la prima puntata di questa stagione giovedì 28 settembre.

Presenti tutti gli altri giudici, che quest'anno si compongono di due oldies, Morgan e Mika, e di due new entry, Victoria Cabello e il rapper Fedez.

Svelate le categorie assegnate ad ogni coach, i gruppi che Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello seguiranno di settimana in settimana: a Mika è stato assegnato il gruppo degli Over: dopo le Under Donne dovrà quindi seguire il gruppo dei meno giovani dell’edizione. Victoria Cabello prende le Under Donne da Mika e al suo debutto da giudice guiderà le ragazze più giovani. Fedez ha invece il gruppo degli Under Uomini, che l’anno scorso era stato seguito da Morgan  e tra loro si occuperà di individuare i cavalli vincenti da portare in finale. I Gruppi sono stati assegnati a Morgan che nella prima edizione del talent, nella stessa categoria, aveva dimostrato grande maestrìa conducendo al trionfo finale il gruppo vocale degli Aram Quartet, capitanato da Antonio Maggio, attualmente solista.

Per quanto riguarda gli Home Visit, invece, assisteremo a un grande ritorno: Elio affiancherà Mika, mentre Morgan sarà affiancato da Eugenio Finardi.

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo