mercoledì, 19 Marzo 2014

Gwyneth Paltrow: nuova reggia a Malibu

di Redazione
L'attrice e il marito Chris Martin hanno comprato questa villa da 14 milioni
LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno comprato questa villa a Malibu per 14 milioni di dollari. La Garwood Residence, progettata dall'architetto John Lautner, si trova a Point Dume e ha una vista da favola sull'oceano. Al suo interno ci sono quattro camere da letto e tre bagni, mentre nei vari cortili ci sono un giardino ispirato alla giungla, una piscina all'aperto di 15 metri, un campo da tennis e una palestra per mantersi in allenamento con ogni tipo di attività, compreso lo yoga. In base a quanto riportato da alcune fonti americane, la superficie della villa è compresa tra i 267 e i 339 metri quadrati.

L'attrice di Sliding Doors, inoltre,  ha assunto l'artista Windsor Smith che aveva già decorato la casa di Mandeville Canyon che Gwyneth aveva comprato nel 2012.

In una villa a Malibu, inoltre, non possono mancare l'accesso alla spiaggia privata, che in questo caso si chiama Little Dume Beach, e un attracco privato per yacht. Per concludere, di lussuosi ci sono anche i vicini: Julia Roberts e Bob Dylan.