mercoledì, 16 Dicembre 2015

Julia Roberts, 5 milioni di dollari per il suo appartamento a NY

di Simona Foti
Situato nel Greenwich Village, ha incassato 1 milione in più sul prezzo di vendita.
NEW YORK - Normalmente, quando si acquista un appartamento, si cerca di risparmiare il più possibile rispetto alla quotazione di mercato o alla richiesta del proprietario o dell'agenzia. Ma negli Stati Uniti c'è chi è disposto a tutto per avere la casa dei suoi sogni, anche a sborsare più di quanto richiesto... addirittura un milione di dollari in più! Come è successo per l'appartamento di Julia Roberts al Greenwich Village...

Secondo quanto riporta il blog casa.it, infatti, l'attrice, premio Oscar per Erin Brockovich, ha messo in vendita il suo appartamento newyorchese per 4.5 milioni di dollari: mentre molti suoi colleghi dopo mesi e mesi di attesa hanno dovuto risolversi ad abbassare il prezzo della proprietà che mettevano in vendita pur di liberarsene e incassare, l'appartamento di Julia è stato venduto molto velocemente e addirittura  a quasi un milione di dollari in più rispetto alla richiesta iniziale, per la precisione 5.4 milioni di dollari.

La casa si trova nella parte più prestigiosa della città, tra la Quinta e la Sesta strada: elegantemente arredato, misura 200 mq e  dispone di una grande zona living con camino e terrazza, una grande cucina, tre camere e tre bagni.

Forse qualcuno di voi ci aveva fatto un pensierino, ma qualcun altro è stato decisamente più veloce e... munifico!

Vuoi vedere cosa ti sei perso? GUARDA LA GALLERY!



Julia Roberts, sempre affascinante anche vicino a colleghe più giovani: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Celebrity Footage