mercoledì, 13 gennaio 2016

Playboy Mansion vendesi… Hugh Hefner incluso!

di Simona Foti
La vendita affidata allo zio di Paris Hilton. Il prezzo? 200 milioni di dollari.
Stanchi di casermoni in cemento nella giungla metropolitana, siete alla ricerca di una bella proprietà immersa nel verde? Allora abbiamo l'affare che fa per voi, anzi ce l'ha l'agenzia immobiliare The Agency and Hilton & Hyland, tra i cui soci figura Mauricio Umansky, marito di Kyle Richards, sorella della mamma di Paris e Nicky Hilton. L'immobile in questione è la celeberrima Playboy Mansion, dove Hugh Hefner, fondatore di Plabyboy, ha vissuto e lavorato negli ultimi 40 anni.

La proprietà è in vendita alla non proprio modica cifra di 200 milioni di dollari, ma bisogna considerare che si estende per poco meno di 2000 metri quadri e che comprende un cinema interno, un'enorme cucina equipaggiata di tutto punto, una cantina notevole, una palestra, un campo da tennis, una piscina e la famosa grotta dove si sono svolti tanti, tanti party con la partecipazione delle belle e famose conigliette.

Guarda anche: Conigliette a domicilio per i divi di Hollywood.

"Quando Hef e Playboy acquistarono la proprietà fu la maggiore transizione immobiliare nella storia di Los Angeles - ricorda l'agente immobiliar Gary Gold - oggi speriamo di entrare nuovamente nella storia con la vendita della Mansion". Gli fa eco Scott Flanders, amministratore delegato della Playboy Enterprises: "Questo è il momento giusto per cercare un compratore per questa straordinaria proprietà, qualcuno che capisca il ruolo che la Mansion ha avuto per noi e che ci consenta di continuare a reinvestire nella trasformazione del nostro business,. La Playboy Mansion è stata una centrale creativa per Hef, nonché la sua residenza e il suo luogo di lavoro negli ultimi 40 anni. E continuerà a esserlo anche quando la proprietà sarà venduta". Già, perché il fondatore di Playboy rimarrà a a casa sua.


Una sorta di nuda proprietà, insomma, e dato il settore di mercato la definizione è quanto mai calzante. Dunque, vendesi Playboy Mansion con Hugh Hefner incluso. Ma non illudetevi: solo Hugh, le conigliette no!

Hugh Hefner apre le porte della Playboy Mansion, la casa del sesso



 

Tra le conigliette di Playboy anche l'italiana Giorgia Crivello: GUARDA IL VIDEO!


Loading the player...
Video di Tiziano Marino


 

 
Ultime in Le case dei VIP
News correlate