lunedì, 29 aprile 2013

Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island

di Marcello Puddu
La cantante accompagnata dalla famiglia nel giorno dell'acquisto
Taylor Swift - Rhoad Island - 15-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Taylor Swift - Rhoad Island - 15-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Taylor Swift - Rhoad Island - 15-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Scott Swift, Austin Swift, Andrea Swift, Taylor Swift - Rhoad Island - 15-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Scott Swift, Austin Swift, Andrea Swift, Taylor Swift - Rhoad Island - 15-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Villa Taylor Swift - Rhoad Island - 29-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Scott Swift, Austin Swift, Andrea Swift, Taylor Swift - Rhoad Island - 15-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Villa Taylor Swift - Rhoad Island - 29-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Scott Swift, Austin Swift, Andrea Swift, Taylor Swift - Rhoad Island - 15-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island	Taylor Swift - Rhoad Island - 15-04-2013 - Taylor Swift acquista un lussuoso palazzo a a Rhode Island
Taylor Swift ha acquistato uno splendido palazzo di fronte all'Oceano a Rhode Island. La regina del country ha versato nelle casse dell'agenzia immobiliare delegata alla cessione della villa 17,75 milioni di dollari, in contanti.

La cantante statunitense ha fatto visita alla nuova residenza portando con sé la madre Andrea, il papà Scott e il fratello minore Austin.

Otto camere da letto, dieci bagni, una piscina, una palestra e vista mozzafiato sulla spiaggia sono solo alcuni dettagli dell'immobile appena acquistato dalla Swift.

La compravendita del lussuoso palazzo non è stata semplice, infatti in origine il prezzo della casa era di ventiquattro milioni di dollari, ma dopo una lunga trattativa la cantante è riuscita a farsi abbassare la cifra richiesta. Un investimento da capogiro per l'ex compagna del cantante dei One Direction Harry Styles, che però può contare su introiti altrettanto alti, grazie al suo successo internazionale.

La pop star adesso possiede tre abitazioni, oltre all'ultimo acquisto ha anche una villa a Beverly Hills e una a Nashville, dove andranno a vivere i genitori.

Ultime in Le case dei VIP
News correlate