mercoledì, 6 gennaio 2016

Tom Cruise mette in vendita la villa nel Sussex

di Christian Fusero
Per poco più di sette milioni di dollari sarà possibile abitare nella casa della star.
(KIKA) -SUSSEX - Tom Cruise ha messo in vendita per poco più di sette milioni di dollari la tenuta inglese a sud di Londra.

La grande proprietà, ha un parco di  oltre 14 acri di verdissimi giardini all’inglese ,con piscina e campo da tennis.

La villa, costruita nel 2003 sulle fondamenta di una vecchia residenza vittoriana, si sviluppa su una superficie di oltre 1000 mq.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Villa Tom Cruise - Sussex - 01-12-2006 - Tom Cruise mette in vendita la villa nel Sussex Villa Tom Cruise - Sussex - 01-12-2006 - Tom Cruise mette in vendita la villa nel Sussex Villa Tom Cruise - Sussex - 01-12-2006 - Tom Cruise mette in vendita la villa nel Sussex Villa Tom Cruise - Sussex - 01-12-2006 - Tom Cruise mette in vendita la villa nel Sussex Villa Tom Cruise - Sussex - 01-12-2006 - Tom Cruise mette in vendita la villa nel Sussex Villa Tom Cruise - Sussex - 01-12-2006 - Tom Cruise mette in vendita la villa nel Sussex


Al primo piano dell'abitazione si trovano un grande salone centrale, la cucina e la sala da pranzo, oltre a una biblioteca, un secondo soggiorno e un’altra stanza di generose dimensioni.

Al piano superiore si trovano le 5 camere da letto. La villa è dotata anche di sala cinema, palestra e cantina. A completare la residenza di Tom Cruise ci sono una depandance per gli ospiti e due garage.


Riuscirà a ottenere la cifra richiesta o sarà una Mission: Impossible?

GUARDA NEL VIDEO LE VACANZE ITALIANE DI BROOKE LOGAN DI BEAUTIFUL

Loading the player...
Video di W_01


Ultime in Le case dei VIP
News correlate