mercoledì, 23 settembre 2015

Tom Cruise vende la villa acquistata per Katie Holmes

di Christian Fusero
Riuscirà a ottenere i 50 milioni richiesti o sarà una Mission: Impossible?
(KIKA) - LOS ANGELES - Tom Cruise è pronto per un nuova missione impossibile, dopo il successo di Mission: Impossible - Rogue Nation . Non si tratta di un nuovo capitolo del film che lo vede impegnato nei panni dell'agente Ethan Hunt, ma di trovare un acquirente disposto a spendere 50 milioni di dollari per comperare la lussuosa villa di Beverly Hills che l'attore ha acquistato nel 2007, pochi mesi dopo le nozze con Katie Holmes, celebrate nel novembre 2006, e sette mesi dopo la nascita della piccola Suri.



La proprietà, allora pagata 30 milioni, si estende su una superficie di oltre 900 metri quadrati ed è circondata da 1,5 acri di terreno su cui si trovano un campo da tennis, un campo da basket, un parco giochi, una piscina olimpionica e numerosi posti auto.



All'interno della villa oltre alle spaziose zone giorno si trovano una grande cucina, una sala da pranzo e numerosi locali tra cui sette camere da letto e nove bagni.

La lussuosa costruzione non è l'unica messa in vendita dall'attore hollywoodiano. Cruise sta infatti cercando di disfarsi del suo ranch a Telluride, rinomata località sciistica del Colorado, la cifra richiesta? 59 milioni di dollari.



GUARDA NELLA GALLERY LE FOTO DELLA VILLA IN VENDITA

Tom Cruise - Beverly Hills - 03-04-2008 - Tom Cruise vende la villa acquistata per Katie Holmes Tom Cruise - Beverly Hills - Tom Cruise vende la villa acquistata per Katie Holmes Tom Cruise - Beverly Hills - Tom Cruise vende la villa acquistata per Katie Holmes Tom Cruise - Los Angeles - 08-08-2011 - Tom Cruise vende la villa acquistata per Katie Holmes Tom Cruise - Los Angeles - 08-08-2011 - Tom Cruise vende la villa acquistata per Katie Holmes Tom Cruise - Los Angeles - 08-08-2011 - Tom Cruise vende la villa acquistata per Katie Holmes Villa Beverly Hills - Los Angeles - 06-05-2007 - Tom Cruise vende la villa acquistata per Katie Holmes


GUARDA TOM CRUISE IN AZIONE IN MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION


Loading the player...
Video di web


 
Ultime in Le case dei VIP
News correlate