News
domenica, 1 Gennaio 2006

Sean Connery: addio al cinema

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 13 APRILE- Sean Connery abbandona il set. Lo ha detto lo stesso attore nel corso di una manifestazione di beneficenza, anticipando la dichiarazione ufficiale che dovrebbe avvenire nel corso dei American Film Istitute Awars dove riceverà un premio alla carriera. Connery, operato per un tumore al rene nel mese di Gennaio, ha […]
(KIKA) LOS ANGELES, 13 APRILE- Sean Connery abbandona il set. Lo ha detto lo stesso attore nel corso di una manifestazione di beneficenza, anticipando la dichiarazione ufficiale che dovrebbe avvenire nel corso dei American Film Istitute Awars dove riceverà un premio alla carriera.

Connery, operato per un tumore al rene nel mese di Gennaio, ha motivato la sua scelta: "Non per questioni di salute E'vero che gli inizi di quest'anno sono stati molto duri, ma ora sto bene. Sono solo stanco di cinema". L'ex 007 rinuncia quindi a interpretare la quarta avventura di "Indiana Jones" film nel quale avrebbe dovuto interpretare ancora una volta il padre del mitico archeologo.