News
domenica, 1 Gennaio 2006

TOM CRUISE: MANGERO’ PLACENTA DI MIO FIGLIO

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 18 APR – Appena la sua compagna Katie Holmesavrà partorito il loro figlio, Tom Cruise mangerà la placenta. A dirlo è stato lui stesso in un’intervista alla rivista Gq.La nascita è attesa da un giorno all’altro nella casa diBeverly Hills attrezzata per l’occasione con tutte le modernetecnologie.”Mangerò la placenta ed anche […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 18 APR - Appena la sua compagna Katie Holmesavrà partorito il loro figlio, Tom Cruise mangerà la placenta.
A dirlo è stato lui stesso in un'intervista alla rivista Gq.La nascita è attesa da un giorno all'altro nella casa diBeverly Hills attrezzata per l'occasione con tutte le modernetecnologie."Mangerò la placenta ed anche il cordone ombelicale. Pensoche siano molto buoni e nutrienti", ha affermato la star diHollywood il cui comportamento da quando sta per diventare padreé diventato via via più bizzarro.Cruise, adepto alla setta di Scientology, si aspetta che la27enne Katie seguirà durante il parto le regole del culto cheprevedono il totale silenzio da parte della donna e vietanol'uso di anestetici.
Il protagonista di 'Missione Impossibile' ha due figliadottati insieme all'ex moglie Nicole Kidman.