News
domenica, 1 Gennaio 2006

Gwyneth Paltrow promossa insegnante di yoga

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES; 17 MAGGIO _ Gwyneth Paltrow è diventata un insegnante di yoga, ma per imparare l’arte della respirazione con l’attrice di “Shakespeare in Love” bisogna pagare una cifra che toglie il fiato: 45 mila euro. L’idea di insegnare yoga non è stata dell’attrice, ma di una sua fan convinta di trovare qualcuno pronto […]
8517(KIKA) - LOS ANGELES; 17 MAGGIO _ Gwyneth Paltrow è diventata un insegnante di yoga, ma per imparare l’arte della respirazione con l’attrice di “Shakespeare in Love” bisogna pagare una cifra che toglie il fiato: 45 mila euro.
L’idea di insegnare yoga non è stata dell’attrice, ma di una sua fan convinta di trovare qualcuno pronto a spendere milioni di euro pur di trovarsi faccia a faccia, in una palestra, con la moglie del cantante Chris Martin. “Vista la cifra in questione - ha affermato l’attrice presto sugli schermi nel film drammatico “Infamous” – sarà il caso di organizzare una lezione decente”. I soldi che Gwyneth Paltrow riuscirà a guadagnare in questo modo verranno poi dati alla fondazione benefica “Prince’s Trust”.
“Spero che chi verrà alla mia lezione di yoga non si metta strane idee in testa. Non sarò nuda – ha precisato la Paltrow sulle pagine del quotidiano Britain Daily Mirror - e non farò nulla di spettacolare”