News
domenica, 1 Gennaio 2006

Nicole confessa il suo amore per Tom

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 17 MAGGIO – “Lo amo ancora”. Lo ha detto Nicole Kidman parlando di Tom Cruise al mensile americano ‘America’s Ladies’ Home Journal’. “Per me è sempre stato Tom, e nient’altro che Tom, mentre per tutti gli altri è qualcosa di enorme e irraggiungibile. Con me – ha afferamato l’attrice di “Eyes […]
8069(KIKA) - LOS ANGELES, 17 MAGGIO - “Lo amo ancora”. Lo ha detto Nicole Kidman parlando di Tom Cruise al mensile americano ‘America's Ladies' Home Journal’. “Per me è sempre stato Tom, e nient’altro che Tom, mentre per tutti gli altri è qualcosa di enorme e irraggiungibile. Con me – ha afferamato l’attrice di “Eyes Wide Shut” - è sempre stato tenero. L’ho amato molto, e l’amo ancora”.
Proprio mentre i gossip australiani parlano del futuro dell’attrice di “Moulin Rouge”, dando addirittura data e luogo del suo matrimonio col cantante country Keith Urban (previsto per il 25 giugno a Sydney), la Kidman ha cominciato a rivangare il suo passato con l’ex marito. Tom Cruise e Nicole Kidman si sono sposati nel 1990, hanno adottato due bambini (Isabella e Connor) e hanno divorziato cinque anni fa, dopo che il divo di “Mission: Impossible 3” (divenuto papà da un mese insieme a Katie Holmes) ne ha fatto richiesta per divergenze inconciliabili. “Per me – ha ricordato la Kidman presto sugli schermi nel thriller “The Visiting” – fu uno shock. Sapevo che sarebbe finita ma non pensavo che sarebbe successo in quel modo”.