News
domenica, 1 Gennaio 2006

LYNDSAY LOHAN RICOVERATA ALL’OSPEDALE

di Redazione
L’attrice Lindsay Lohan e’ stata ricoverata ieri in un ospedale di Los Angeles a causa di quello che ufficialmente e’ stato definito un ‘’colpo di caldo’’.L’attrice, nota per essere reginetta del gossip e vera concorrente di Paris Hilton sui rotocalchi a stelle e striscie, e’ stata piu’ volte indicata come cattivo esempio per le ragazzine, […]
L’attrice Lindsay Lohan e’ stata ricoverata ieri in un ospedale di Los Angeles a causa di quello che ufficialmente e’ stato definito un ‘’colpo di caldo’’.
L’attrice, nota per essere reginetta del gossip e vera concorrente di Paris Hilton sui rotocalchi a stelle e striscie, e’ stata piu’ volte indicata come cattivo esempio per le ragazzine, visto che, nonostante lei lo neghi, ha problemi di anoressia e conduce una vita tutta feste ed eccessi.
L’attrice e’ collassata durante le riprese dell’ultimo film Georgia Rule, con Jane Fonda e Felicity Huffman. Secondo quanto dichiarato dal portavoce della Lohan, l’attrice domani tornera’ regolarmente al lavoro e i medici le hanno somministrato una flebo di vitamina B.