News
domenica, 1 gennaio 2006

Tara Conner resta Miss America

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 20 DIC – Donald Trump perdona Miss America, e le lascia la corona in testa. Nonostante la reginetta, Tara Conner, sia risultata positiva a un test sulla cocaina e nonostante le voci che la vedevano perdere lo scettro per passarlo nelle mani di Miss California, la Conner è stata perdonata a patto […]
(KIKA) LOS ANGELES, 20 DIC – Donald Trump perdona Miss America, e le lascia la corona in testa. Nonostante la reginetta, Tara Conner, sia risultata positiva a un test sulla cocaina e nonostante le voci che la vedevano perdere lo scettro per passarlo nelle mani di Miss California, la Conner è stata perdonata a patto di entrare in cura di disintossicazione. “Tara sa bene – ha affermato il protagaonista dello show The Apprentice - che al minimo errore verrà rimpiazzata”
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.