News
domenica, 1 gennaio 2006

Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush”

di Redazione
(KIKA), LOS ANGELES, 17 MARZO 2006 – Jessica Simpson ha smentito con forza la stampa americana sostenendo di non aver snobbato l’incontro con il presidente George W. Bush che, fa sapere la cantante ed attrice texana, è stato annullato per sopravvenuti impegni del presidente e non dell’attrice di “Hazard”.La Simpson è a Washington per parlare […]
Jessica Simpson - Santa Fe - 25-02-2006 - Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush” Jessica Simpson - Hollywood - 19-02-2006 - Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush” Jessica Simpson - Hollywood - 19-02-2006 - Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush” Jessica Simpson - Culver City - 03-12-2005 - Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush” Jessica Simpson - Culver City - 03-12-2005 - Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush” Jessica Simpson - Hollywood - 29-01-2006 - Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush” Jessica Simpson - Santa Fe - 25-02-2006 - Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush”
(KIKA), LOS ANGELES, 17 MARZO 2006 – Jessica Simpson ha smentito con forza la stampa americana sostenendo di non aver snobbato l'incontro con il presidente George W. Bush che, fa sapere la cantante ed attrice texana, è stato annullato per sopravvenuti impegni del presidente e non dell’attrice di “Hazard”.

La Simpson è a Washington per parlare ai membri del Congresso dell' "Operazione sorriso", una organizzazione no- profit che offre operazioni plastiche gratuite a bambini poveri con malformazioni facciali. Ieri era stata invitata ad un gala per raccogliere fondi per il partito repubblicano, di cui è sostenitrice e al quale avrebeb dovuto partecipare anche Bush.
L’incontro non c’è stato e la stampa aveva ipotizzato che la Simpson avesse, con il suo no, voluto evitare la politicizzazione degli eventi di solidarieta'.

Oggi la smentita: "Sono cosi' contenta che il presidente abbia permesso questo incontro speciale, saremo faccia a faccia e gli parlero' di
questa organizzazione - ha dichiarato la pop star, che ha visitato la Casa Bianca quattro volte e che ha ammesso di essere una grande fan di Bush: "e' una bella persona, e' un ragazzo del Texas. Il suo ranch e' ad un passo dal ranch dei miei zii. Abbiamo molto di cui parlare".


Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.