News
domenica, 1 Gennaio 2006

Jessica Simpson: “Non ho snobbato Bush”

di Redazione
(KIKA), LOS ANGELES, 17 MARZO 2006 – Jessica Simpson ha smentito con forza la stampa americana sostenendo di non aver snobbato l’incontro con il presidente George W. Bush che, fa sapere la cantante ed attrice texana, è stato annullato per sopravvenuti impegni del presidente e non dell’attrice di “Hazard”.La Simpson è a Washington per parlare […]
(KIKA), LOS ANGELES, 17 MARZO 2006 – Jessica Simpson ha smentito con forza la stampa americana sostenendo di non aver snobbato l'incontro con il presidente George W. Bush che, fa sapere la cantante ed attrice texana, è stato annullato per sopravvenuti impegni del presidente e non dell’attrice di “Hazard”.

La Simpson è a Washington per parlare ai membri del Congresso dell' "Operazione sorriso", una organizzazione no- profit che offre operazioni plastiche gratuite a bambini poveri con malformazioni facciali. Ieri era stata invitata ad un gala per raccogliere fondi per il partito repubblicano, di cui è sostenitrice e al quale avrebeb dovuto partecipare anche Bush.
L’incontro non c’è stato e la stampa aveva ipotizzato che la Simpson avesse, con il suo no, voluto evitare la politicizzazione degli eventi di solidarieta'.

Oggi la smentita: "Sono cosi' contenta che il presidente abbia permesso questo incontro speciale, saremo faccia a faccia e gli parlero' di
questa organizzazione - ha dichiarato la pop star, che ha visitato la Casa Bianca quattro volte e che ha ammesso di essere una grande fan di Bush: "e' una bella persona, e' un ragazzo del Texas. Il suo ranch e' ad un passo dal ranch dei miei zii. Abbiamo molto di cui parlare".