News
domenica, 1 Gennaio 2006

Punk Farm e’ il nuovo film della Dreamworks

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 6 APR – La Dreamworks ha in cantiere un nuovo film di animazione che vedrà protagonisti degli animali. “Punk Farm”, tratto da un libro per bambini di Jarrett J. Krosoczka, è la storia di un gruppo di animali da fattoria. Per uscire dalla routine una pecora, un gallo, un maiale, una capra […]
(KIKA) LOS ANGELES, 6 APR - La Dreamworks ha in cantiere un nuovo film di animazione che vedrà protagonisti degli animali. “Punk Farm”, tratto da un libro per bambini di Jarrett J. Krosoczka, è la storia di un gruppo di animali da fattoria. Per uscire dalla routine una pecora, un gallo, un maiale, una capra e una mucca decidono di diventare una band underground e di esibirsi a Livestock, il primo festival musicale riservato agli animali.
Per la sceneggiatura è stato ingaggiato Jim Hecht, autore di “L’era glaciale 2”. “Ci e piaciuta l’idea di questo gruppo di animali da fattoria con lo spirito ribelle del punk rock”, ha commentato il produttore Kevin Messick, che ultimamente ha portato sul grande schermo la commedia “Sballati d’amore”, con Amanda Peet e Ashton Kutcher.