News
mercoledì, 26 Luglio 2006

LANCE BASS, NSYNC: ‘’SONO GAY E HO UN FIDANZATO’’

di Redazione
Lance Bass, idolo delle ragazzine e membro della boy band ‘NSYNC, ha rotto gli indugi e dopo mesi di allusioni da parte dei tabloid scandalistici ha confessato di essere omosessuale.‘’Ho aspettato molto tempo perche’ dovevo essere sicuro di potere gestire le conseguenze. Non c’era solo la mia carriera in gioco, ma anche quella dei compagni […]
Lance Bass, idolo delle ragazzine e membro della boy band ‘NSYNC, ha rotto gli indugi e dopo mesi di allusioni da parte dei tabloid scandalistici ha confessato di essere omosessuale.
‘’Ho aspettato molto tempo perche’ dovevo essere sicuro di potere gestire le conseguenze. Non c’era solo la mia carriera in gioco, ma anche quella dei compagni della band -riferendosi a Joey Fatone, Chris Kirkpatrick, Jc Chasez e Justin Timberlake - e sapevo che si sarebbe scatenato un polverone’’.
Nella lunga intervista rilasciata a People Magazine e che uscira’
venerdi’ prossimi, il cantante spiega le sue ragioni: ‘’Quella principale che mi ha spinto a parlare e’ che i pettegolezzi che giravano attorno alla mia vita stavano iniziando a influenzarla negativamente. Ora mi sento in pace con la mia famiglia, i miei amici, me stesso e Dio, quindi non c’e’ davvero nulla di cui preoccuparsi’’Lance ha ammesso che non e’ stato facile ‘’uscire dall’armadio’’, come si dice negli States quando qualcuno ammette di essere gay, ma che e’ stato necessario e, alla fine, un sollievo:
‘’Sono felice: il fatto e’ che non mi vergogno, non faccio niente di sbagliato. E ora che l’ho detto mi sono liberato di un peso. Sono felice come non lo sono mai stato in vita mia’’ Il cantante ha anche ufficializzato la sua relazione con Reichen Lehmkuhl, vincitore di Amazing Race, un reality show.Lance Bass sara’ presto sugli schermi in un film. Una sorta di remake della ‘Strana Coppia’, ma con Lance, neanche a dirlo, nei panni di un personaggio gay.