News
martedì, 14 Novembre 2006

Spiderman è diventato padre

di Redazione
Tobey Maguire è diventato padre. Venerdì 10 novembre, come riportato dalla rivista Us Weekly, Jennifer Meyer, fidanzata di Spiderman e figlia del presidente di Universal Studios Ron Meyer, ha dato alla luce la prima figlia della coppia al Cedar’s Sinai, l’ospedale di Beverly Hills preferito dalle star. Maguire � impegnato nelle riprese di “Spiderman 3”, […]
Tobey Maguire è diventato padre. Venerdì 10 novembre, come riportato dalla rivista Us Weekly, Jennifer Meyer, fidanzata di Spiderman e figlia del presidente di Universal Studios Ron Meyer, ha dato alla luce la prima figlia della coppia al Cedar’s Sinai, l’ospedale di Beverly Hills preferito dalle star. Maguire � impegnato nelle riprese di “Spiderman 3”, in uscita nell’estate 2007, ma non mette la famiglia in secondo piano: un amico comune della coppia infatti ha raccontato a People che “Tobey è innamoratissimo: Jennifer è una ragazza fantastica, la loro relazione va a gonfie vele”. I due stanno insieme dal 2003 e si sono fidanzati ad aprile di quest’anno. A luglio hanno annunciato di aspettare un bambino.
Jennifer Meyer ha raccontato pochi giorni fa al quotidiano Usa Today di trovarsi nel momento pi� felice della sua vita: “Cammino a due metri da terra. Sto per sposarmi, per mettere su famiglia e la mia azienda va benissimo”. La futura moglie di Maguire � infatti una disegnatrice di gioielli molto amata nell’ambiente hollywoodiano: le sue collezioni, come la nuova linea di ciondoli in oro e diamanti a forma di foglia, sono vendute in catene di grandi magazzini eleganti come Barney’s. Jennifer Aniston, Kate Hudson, Courteney Cox e Bryce Dallas Howard, sue affezionate clienti, hanno anche partecipato alla festa in onore della futura mamma, una tradizione tipica degli Stati Uniti. Maguire, che oltre alla serie sull’eroe mascherato diretta da Sam Raimi ha recitato in “Le regole della casa del sidro”, “Pleasantville”, “Wonder Boys” e, pi� di recente, in “Seabiscuit”, ha raccontato a Usa Today di essere felice del successo della moglie: “Guardarla mentre crea � davvero eccitante”. Anche la carriera dell’attore continua ad andare a gonfie vele: è infatti uno degli interpreti di “The good german”, l’ultimo film diretto da Steven Soderbergh e interpretato da George Clooney.