News
lunedì, 1 Gennaio 2007

Kevin Federline, criticata la sua pubblicità per una compagnia di assicurazioni

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 25 GENN – Un’associazione di ristoratori americani ha protestato contro una pubblicità televisiva con protagonista Kevin Federline al lavoro nella cucina di un fast food chiededone la cancellazione. Lo spot in questione è della compagnia assicurativa Nationwide Insurance, dura trenta secondi, e mostra l’ex marito di Britney Spears al lavoro in una […]
(KIKA) LOS ANGELES, 25 GENN - Un'associazione di ristoratori americani ha protestato contro una pubblicità televisiva con protagonista Kevin Federline al lavoro nella cucina di un fast food chiededone la cancellazione. Lo spot in questione è della compagnia assicurativa Nationwide Insurance, dura trenta secondi, e mostra l'ex marito di Britney Spears al lavoro in una cucina di un fast-food mentre sogna di diventare un rapper famoso.
La pubblicità dovrebbe andare in onda durante la finale del campionato di football (ovvero il principale evento sportivo americano che avrà luogo domenica 4 febbraio e che l'anno scorso ha attirato più di 90 milioni di telespettatori), ma Steven Anderson della National Restaurant Association ne ha chiesto per iscritto alla Nationwide la cancellazione perchè, a suo parere, insulta la categoria dei ristoratori facendo pensare la pubblico che il loro sia un mestiere umiliante. Secondo il portavoce di Nationwide Eric Hardgrove lo spot è invece divertente, perchè Federline prende in giro se stesso.
Britney Spears ha chiesto il divorzio dall'ex ballerino lo scorso novembre e da allora le aspirazioni musicali di Kevin sono state spazzate via: il suo primo album è stato un flop e i suoi concerti cancellati. "E' la pubblicità di un'assicurazione, e vogliamo rendere chiara l'idea che nella vita - ha concluso l'assicuratore - le cose possono cambiare in fretta, quando meno te l'aspetti, e bisogna essere pronti a tutto"