News
lunedì, 1 Gennaio 2007

Scarlett Johansson vince un appartamento in Florida

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 7 FEB – Durante la finale americana di football il nome di Scarlett Johnasson è stato estratto come vincitore di un lussuoso appartamento. L’attrice infatti avrebbe avuto in consegna le chiavi di una casa presso l’elegante resort Flamingo South Beach in Florida, dove potrà rimanere gratis per un anno (il valore della […]
(KIKA) LOS ANGELES, 7 FEB - Durante la finale americana di football il nome di Scarlett Johnasson è stato estratto come vincitore di un lussuoso appartamento. L'attrice infatti avrebbe avuto in consegna le chiavi di una casa presso l'elegante resort Flamingo South Beach in Florida, dove potrà rimanere gratis per un anno (il valore della residenza è di 2,2 milioni di dollari). A competere per il biglietto vincente della lotteria facevano compagnia all'attrice di 'Lost in Translation' (che si era fatta accompagnare alla partita da Justin Timberlake) Robert Downey Jr., l'attore di 'CSI: Miami' Adam Rodriguez e uno degli ex di Paris Hilton, Matt Leinart.
L'agente dell'attrice ventiduenne ha però fatto sapere al New York Daily News: "Non la terrà per se, è una casa con tre stanze da letto e tre bagni e ha deciso di darla in mano a qualche ospedale, forse il Miami Children's Hospital, in modo che possa servire alle famiglie che vengono a trovare i propri malati"