News
lunedì, 1 Gennaio 2007

Eminem, l’ex moglie parla del tentato suicidio

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 15 FEB – L’ex moglie di Eminem racconta come il comportamento del cantante l’abbia indotta al tentato suicidio.Kim Mathers, che si e’ sposata per ben due volte col rapper bianco, ha raccontato al programma televisivo “The Dr. Keith Ablow” come sia stata scioccata da una performance di Eminem. “Era sul palco e […]
(KIKA) LOS ANGELES, 15 FEB - L’ex moglie di Eminem racconta come il comportamento del cantante l’abbia indotta al tentato suicidio.
Kim Mathers, che si e’ sposata per ben due volte col rapper bianco, ha raccontato al programma televisivo “The Dr. Keith Ablow” come sia stata scioccata da una performance di Eminem.
“Era sul palco e ha cominciato ha cantare una canzone su di me. Sul palco aveva una bambola gonfiabile che mi assomigliava e la picchiava. Il pubblico, come se non bastasse, rideva e cantava insieme a lui. Quella sera sono tornata a casa e ho provato d ammazzarmi”, ha detto Mathers secondo quanto riportato dal sito tmz.com.
Nonostante i frequenti litigi, e dopo il tentato suicidio, nel gennaio del 2006 Kim ha comunque deciso di sposare per la seconda volta Eminem, sei anni dopo il loro divorzio.