News
lunedì, 1 Gennaio 2007

Ex moglie del comico, “sarebbe bello se Eddie fosse di nuovo padre”

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 15 FEB – L’ex moglie di Eddie Murhpy Nicole Mitchell sarebbe felice se la Spice Girl Melanie Brown fosse davvero incinta del suo ex marito. Lo scorso dicembre la Brown, che oggi e’ all’ottavo mese, ha affermato che il padre del suo bambino e’ Eddie Murhpy. Lui, nominato all’Oscar per Dreamgirls, ha […]
(KIKA) LOS ANGELES, 15 FEB - L’ex moglie di Eddie Murhpy Nicole Mitchell sarebbe felice se la Spice Girl Melanie Brown fosse davvero incinta del suo ex marito. Lo scorso dicembre la Brown, che oggi e’ all’ottavo mese, ha affermato che il padre del suo bambino e’ Eddie Murhpy. Lui, nominato all’Oscar per Dreamgirls, ha negato ma ha accettato di sottoporsi a un test clinico alla nascita del bimbo.
Mitchell, che ha divorziato dal comico di colore nel 2006 dopo tredici anni di matrimonio ha detto:”Se Eddie fosse il padre, sarei cnotenta. E’ strano, ma e’ cosi’”.
Mitchelle e Eddie Murhpy si sono divisi in pace la custodia dei loro cinque figli; lei ha sempre affermato di volere rimanere in buoni rapporti con Eddie e gli ha augurato felicita’ con la sua nuova donna, Tracey Edmonds.