News
martedì, 1 Gennaio 2008

Secondo Scarlett Johansson “la monogamia e’ contro natura”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 3 LUG – “La monogamia non e’ un istinto naturale per nessuno”, parola di Scarlett Johansson. L’attrice 24enne, uno dei piu’ convinti sostenitori del candidato democratico alla presidenza Usa, Barack Obama, e nuova musa di Woody Allen, con cui ha interpretato gia’ tre film, in un’intervista per il numero di agosto […]
(KIKA) – LOS ANGELES, 3 LUG – “La monogamia non e’ un istinto naturale per nessuno”, parola di Scarlett Johansson. L’attrice 24enne, uno dei piu’ convinti sostenitori del candidato democratico alla presidenza Usa, Barack Obama, e nuova musa di Woody Allen, con cui ha interpretato gia’ tre film, in un’intervista per il numero di agosto di Cosmopolitan ha parlato della sua concezione dell’amore.
“Non voglio dire che non credo nell’amore vero o nella fedelta’ a una persona sola. Ritengo pero’ che sia molto difficile che due persone riescano a stare insieme tutta la vita: la monogamia, insomma, va contro natura”, ha aggiunto la protagonista di Lost in Translation che, nonostante queste inaspettate dichiarazioni, ha annunciato da qualche mese che sposera’ presto il fidanzato, l’attore Ryan Reynolds, ex-compagno della cantante canadese Alanis Morissette.
Johansson arrivera’ nelle sale italiane il 26 settembre con il nuovo film di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona, presentato all’ultimo Festival di Cannes, dove recitera’ al fianco di Penelope Cruz e Javier Bardem.

�kikapress.com